Partito Autonomista di Rovereto

Il Partito Autonomista di Rovereto organizza per lunedì 2 marzo ad ore 20.30 una serata elettorale presso la sala civica “Lombardi” di via Benacense a Rovereto.

Alla serata sara presente il direttivo, la commissione elettorale e tutti gli aderenti al progetto politico 2015.

Gli argomenti naturalmente riguarderanno la campagna elettorale che è entrata nel vivo da pochi giorni, le liste.

Durante la serata i candidati avranno modo di conoscersi e conoscere il direttivo di sezione. «Nello stesso tempo – scrive il segretario Marco Graziola in una nota – desideriamo invitare tutti i cittadini che vogliono impegnarsi con il Patt e nella coalizione di centro-sinistra-autonomista in questa campagna elettorale».

«Le nostre liste per il consiglio comunale e per i consigli circoscrizionali sono ancora a disposizione di chi vuol impegnarsi nelleamministrazione, oppure per chi volesse solo dare solo dei consigli. Noi ci siamo – termina la nota di Graziola – aspettiamo volenterosi, determinati e soprattutto ci apsettiamo persone serie che hanno il coraggio di mettere la propria faccia con le 2 Stelle Alpine».

Il PATT roveretano ha aperto da pochi giorni il gruppo facebook dedicato alle elezioni comunali dove possono trovare spazio, consigli, tematiche politiche ed amministrative, ma anche confronti e perché no, anche dissensi.

Mai come in queste elezioni il voto correrà sul Web e attraverso la rete per questo Il Patt si è organizzato per rendere dinamica e maggiormente incisiva e diretta ai giovani la sua campagna elettorale che culminerà con il passaggio alle urne da parte dei cittadini roveretani il 10 Maggio con leventuale ballottaggio il 24.

promuovere salute e 3 omega 3

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *