terzo appuntamento di “EnergEticaMente”

Kass & Netto” è il terzo appuntamento di “EnergEticaMente”. Musica, parole, film, teatro e cibo per un consumo responsabile”. Levento è programmato per sabato prossimo, alle 16, alle Cartiere Villa Lagarina SpA in via Pesenti, 1.

Lo spettacolo di teatro ed educazione, curato dalla Bakim Baum Company, è rivolto alle famiglie.

È scoppiata una bomba biologica e due personaggi si incontrano nella desolazione di una discarica. Sono superstiti.

La loro mente è stata sconvolta dalla situazione che vivono, si comportano e parlano in modo assurdo, all’incontrario del normale senso comune. Hanno perso tutto ma non se ne rendono conto; le loro capacità manuali sono rimaste quelle di prima dello scoppio e questo bagaglio acquisito permette loro di superare momenti difficili di sopravvivenza quali il freddo, la fame, il gioco e il dormire. Kass & Netto è uno spettacolo dove si ricicla di tutto: dai pezzi di ferro alle vecchie tv, dai fornelletti alle padelle, alle bacinelle di latta a tanti altri materiali in un turbinio di situazioni comiche e surreali.

Lorganizzazione è a cura del Comune di Villa Lagarina, Social Catena, Associazione VillaInVita, Coordinamento associazioni giovanili Villa Lagarina, Mandacarù onlus – Tutti nello stesso piatto, Associazione genitori in gioco.

promuovere salute e 3 omega 3

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *