Tennis Club C10

Domenica 1 marzo i tennisti del Tennis Club C10 sono stati ospiti della Van der Meer Tennis University di Marlengoper sostenere una giornata di allenamento sotto la guida esperta dei tecnici del centro agonistico.

Il club presieduto da Mauro Galvagni, dà molta importanza alla preparazione degli atleti e per questo, da oltre 25 anni, è in vigore una collaborazione con il PTR, associazione internazionale dei maestri di tennis fondata da Dennis Van der Meer, partner ufficiale della Fit per la formazione dei maestri di tennis.

Il programma dello stage, condotto dai tecnici Michaela Traeger e Francesco Foschi, ha permesso ai tennisti del Tennis Club C10 di approfondire sul campo temi riguardanti il warm-up, esercizi su posizione in campo, servizio-risposta, gioco di gambe, concentrazione, esercitazioni tecnico-tattiche di singolare e doppio.

Un importante appuntamento per gli atleti del Tennis Club C10 nel quale hanno potuto affinare la preparazione in vista dei campionati a squadre e tornei federali. Lorganizzazione è stata possibile grazie al sostegno della Comunità della Vallagarina

promuovere salute e 3 omega 3

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *